Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica giovedì 27 ottobre 2022 ore 09:30

Tutti i temi del Consiglio a Portoferraio

Palazzo municipale di Portoferraio

Sono stati aggiunti alcuni punti in discussione all'ordine dei lavori del Consiglio comunale convocato per oggi in sessione straordinaria



PORTOFERRAIO — E’ stato integrato l’ordine del giorno del Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria per oggi giovedì 27 Ottobre 2022 alle ore 14,45 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 28 Ottobre 2022 alle ore 14,45.

I primi punti all'attenzione del Consiglio comunale riguardano la surrogazione del consigliere dimissionario Vincenzo Fornino e la convalida dell’elezione del Consigliere Adalberto Bertucci seguiranno poi le comunicazioni del sindaco e del presidente del Consiglio Comunale, con l'approvazione del verbale della seduta precedente.

Previste poi l'approvazione del bilancio consolidato 2021 e l'approvazione della convenzione per l’esercizio delle funzioni di integrazione socio sanitaria e servizi socio assistenziali periodo 2022/2027.

All'attenzione del Consiglio anche la surroga di un componente della prima Commissione consiliare permanente in seguito alle dimissioni del consigliere comunale Vincenzo Fornino e di un componente della quarta Commissione consiliare permanente, sempre  in seguito alle dimissioni del consigliere comunale Vincenzo Fornino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità