Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 16:57

Troppa nebbia, 250 passeggeri dirottati a Pisa

Banchi di nebbia hanno impedito l'atterraggio dei voli in arrivo all'aeroporto elbano, i voli sono stati fatti atterrare a Pisa



CAMPO NELL'ELBA — Il vento di scirocco che sta soffiando imperterrito sull'isola e l'umidità equatoriale che si respira da qualche giorno è costato un gita imprevista a Pisa ai passeggeri dei voli che ieri non sono riusciti a atterrare all'aeroporto campese.

Grandi banchi di nebbia a bassissima quota, quasi livello de suolo, hanno infatti impedito le manovre d'atterraggio in sicurezza e i voli in arrivo sono stati dirottati sullo scalo del Galilei. I passeggeri sono poi stati trasportati a Piombino in bus prima di prendere la nave per l'Elba.

Da quanto si apprende è riuscito a partire solo il volo Silver Air per Pisa, in seguito, gli altri voli di Intersky da Zurigo e Friedrichshafen e il volo di Skywork da Berna non riuscivano ad avvicinarsi per le nubi quasi al suolo. 

Questa mattina l'aeroporto è tornato alla normalità e al regolare svolgimento dei voli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno