Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli martedì 26 gennaio 2021 ore 10:25

Stefano Fresi racconta Marciana Marina e l'Elba

Stefano Fresi (ne i Delitti del BarLume è Beppe)

L'attore e musicista affezionato ospite dell'isola, nel cast de I Delitti del BarLume, ha raccontato sull'app Loquis la sua Elba invitando a visitarla



MARCIANA MARINA — Un racconto ed un invito a visitare Marciana Marina e l'isola d'Elba partendo dalla sua esperienza personale e dall'accoglienza che sull'isola ha ricevuto, segnalando anche le tipicità dell'Elba come per esempio l'aleatico.

A raccontare la "sua" Elba invitando a scoprirla partendo dalle immagini catturate da un balcone di Marciana Marina è Stefano Fresi (Beppe), attore e musicista, noto anche per fare parte del cast de I delitti del BarLume, episodio tv,  realizzato da Sky Original e Palomar, che fin dalla prima serie (è appena andata in onda l'ottava serie) ha scelto proprio l'Elba e Marciana Marina come scenario delle sue storie.

Stefano Fresi infatti è una delle voci narranti sull'app gratuita Loquis - Il mondo ti parla, che raccoglie podcast con racconti geolocalizzati per far conoscere l'Italia e il mondo.

Alcuni racconti sono realizzati con voci automatizzate, altri invece sono persone reali che con la loro voce raccontano un luogo attraverso la loro esperienza ed invitano gli ascoltatori a visitarlo e a scoprirlo, così come ha fatto Stefano Fresi che racconta la sua "Elba", ciò che maggiormente lo ha colpito e la calda accoglienza ricevuta dagli elbani.

Per ascoltare il racconto di Stefano Fresi è possibile cliccare su  questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e per evitare che si estendessero alla vegetazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Sport