Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 12:35

Sciopero della scuole nel versante est

Le scuole di Porto Azzurro, Rio Elba, Cavo, Rio Marina e Capoliveri domani non assicureranno l'apertura dei locali e il servizio di trasporto pubblico



CAPOLIVERI — Scuole in sciopero in tutto il versante est dell'isola domani mattina. Non sono garantite le lezioni nei plessi scolastici di Porto Azzurro, Capoliveri, Rio Elba, Rio Marina e Cavo. Lo annuncia il Comune di Capoliveri con una nota:

"Il responsabile del servizio istruzione rende noto che a seguito di comunicazione di sciopero da parte dell’Istituto Comprensivo “G.Carducci” previsto venerdi’ 16 ottobre 2015, il servizio di trasporto scuolabus sarà assicurato esclusivamente per la tratta in uscita (scuola-domicilio) in quanto i genitori sono tenuti ad accertarsi personalmente della regolarità dello svolgimento delle lezioni e, in caso contrario, riaccompagnare i figli al proprio domicilio. Anche il servizio di refezione scolastica sarà sospeso in quanto la scuola osserverà orario antimeridiano.

A seguito delle dichiarazioni ricevute da parte del personale scolastico docente il 15 ottobre 2015, si comunica che l’ipotesi di orario scolastico potrebbe essere il seguente:

Scuole dell'infanzia di Porto Azzurro, Rio Elba, Cavo e Capoliveri: Non si garantisce l'apertura dei locali scolastici e comunque solo in orario antimeridiano.

Scuole primarie di Porto Azzurro, Capoliveri e Rio Marina: Non si garantisce l'apertura dei locali scolastici.

Scuole secondarie di primo grado di Capoliveri, Porto Azzurro e Rio Elba: Non si garantisce l'apertura dei locali scolastici e comunque solo in orario antimeridiano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno