Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 09:50

Tirrenia,"24 ore per far ripartire le navi"

Foto di repertorio

Lo scrivono in una nota congiunta la ministra di infrastrutture e traspoorti De Micheli e il ministro dello sviluppo economico Patuanelli



ROMA — Con una nota uscita diffusa nella tarda serata di ieri i ministri delle infrastrutture e dei trasporti, Paola De Micheli e dello sviluppo economico Stefano Patuanelli danno 24 ore di tempo al Gruppo Onorato per far ripartire il servizio di continuità territoriale di Tirrenia con Sicilia e Sardegna (vedi gli articoli correlati).

"Si è conclusa la conference call tra i commissari di Tirrenia, azienda in amministrazione straordinaria, i vertici di Tirrenia Cin, la ministra delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli e il ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli. - si legge nella nota congiunta dei due ministri diffusa ieri sera -  Dal confronto sono emerse alcune ipotesi di soluzione dell’attuale blocco dell’operatività delle navi Tirrenia. I ministri hanno chiesto all’azienda e ai commissari di definire e adottare gli atti risolutivi entro 24 ore".

"Le ipotesi di soluzione garantirebbero anzitutto i servizi di continuità territoriale, - prosegue la nota - con l’obiettivo di addivenire poi anche una rapida definizione della complessiva situazione debitoria di Tirrenia Cin".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport