Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 07 febbraio 2019 ore 15:23

Quel muro sotto la lente della Capitaneria

Un muro in pietra posto al confine col demanio marittimo è finito sotto la lente della Capitaneria che ha posto il manufatto sotto sequestro



RIO — Ordinanza di sequestro preventivo, disposta dal Gip del Tribunale di Livorno e eseguita dalla Guardia Costiera di Portoferraio, per un muro in pietra costruito a sostegno di una piccola scarpata in località Capo Pero nel Comune di Rio.

Il manufatto insiste su area privata ed è confinante con il demanio marittimo. L'indagine condotta dai militari con il coordinamento della Capitaneria di Porto sotto la direzione della Procura della Repubblica di Livorno, ha portato all'accertamento di alcune irregolarità autorizzativi considerata l'esistenza di una serie di vincoli.

Tra questi, vista la vicinanza col confine demaniale marittimo era necessario una apposita autorizzazione prevista dall'articolo 55 del Codice della navigazione e alla segnalazione dei responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca