Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 27 agosto 2018 ore 14:25

"Non è la prima querela, ne ho fatta una anche io"

Mattia Gemelli

Il presidente del Consiglio Comunale Mattia Gemelli: "Solidarietà all'assessore Simoni. Io stesso ho dovuto tutelarmi per lo stesso motivo"



RIO — Quella dell'assessore Simonetta Simoni non è la prima querela per diffamazione a cui è stata costretta la neonata amministrazione comunale di Rio. A renderlo noto, insieme ad una nota di solidarietà per la collega, è il presidente del Consiglio Comunale Mattia Gemelli

"Noto con piacere  - scrive Gemelli - che anche l’assessore Simoni ha esposto formale querela per diffamazione a suo carico, svoltasi nei giorni scorsi. Voglio mostrarle un pieno appoggio , morale e professionale nell’ottica, sì, di salvaguardare la pubblica opinione, ma di punire severamente chi strumentalizza i propri personalismi per offendere il buon onore delle persone oneste. Io stesso, settimane fa, ho esposto formale querela per lo stesso motivo e non mi esimerò dal sottoporre ( anche nelle prossime settimane ) alla procura tutto ciò che lederà la mia persona e l’amministrazione tutta.Sono sicuro che sicuramente le indagini faranno emergere la verità e la giustizia.Chi non si cura di proteggere la propria persona non può nemmeno tutelare l’amministrazione di un territorio. Anche questa è dimostrazione di come si deve governare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e polizia municipale. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Elezioni