Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 10:06

Si prepara la 5° Miniolimpiade

​Con il patrocinio della regione Toscana, martedi 16 maggio andrà in scena la 5° edizione delle Miniolimpiadi dedicate ai bambini delle scuole



RIO NELL'ELBA — Saranno dieci le scuole partecipanti, dal Cavo a Marina di Campo, per un totale di 475 baby atleti con il personale scolastico e un esercito di familiari al seguito. In programma c'è un'imponente scenografia per la preapertura dei giochi che coinciderà con il decimo anniversario della polisportiva.

"Una festa indimenticabile - promettono gli organizzatori - con un testimonial importante che porterà il CONI, il quale premierà ance i bambini della squadra di calcio del Rio Elba. Non mancheranno nemmeno ospiti e autorità provenienti da tutta la Toscana".

Anche per questa edizione non mancherà l'adesione alla fondazione Tommasino Bacciotti di Firenze e la raccolta fondi in beneficenza a favore di chi opera per i bambini meno fortunati e le loro famiglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno