Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 02 maggio 2017 ore 14:34

Modifiche alla viabilità per il rally

​Rally Elba: le modifiche alla viabilità nel territorio comunale di Rio nell'Elba per le giornate di venerdì 5 e sabato 6 maggio



RIO NELL'ELBA — Venerdì 5 e sabato 6 maggio il territorio comunale e la viabilità da/per Rio nell'Elba faranno da scenario alla cinquantesima edizione del Rally Elba. 

Per permettere lo svolgersi delle gare e delle prove speciali saranno necessarie delle modifiche alla viabilità stradale. Il sindaco Claudio De Santi, attraverso un avviso pubblico ha scritto alla cittadinanza per informare su tali modifiche. 

"Cari cittadini, vi chiedo la massima collaborazione per un evento che da anni tradizionalmente si svolge sul territorio e vi invito anche alla massima prudenza durante la manifestazione. 

Le strade su cui si svolgerà la gara saranno chiuse un'ora e mezzo prima dell'inizio delle prove speciali e riapriranno dopo il benestare del responsabile della prova". 

Venerdì 5 maggio: ore 10 - 14 Shakedown strada provinciale 32 da Le Panche al bivio Padreterno, si consiglia di non impegnare via S. Galletti e strada comunale dei Chiusi. Ore 18:19 Prova speciale Cavo - Volterraio, ore 21:25 Prova speciale Cavo - Nisportino

Sabato 6 maggio: Ore 11:11 Prova speciale Volterraio, ore 11:39 Prova speciale Cavo - Nisportino


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport