Indietro

Chiusa in via sperimentale piazza del Popolo

Il sindaco De Santi ha sottolineato il provvedimento sperimentale: “Pronti a valutare modifiche in base a richieste dei cittadini”

RIO NEL'ELBA — Emessa l'ordinanza relativa alla chiusura ai veicoli di piazza del Popolo, il sindaco di Rio nell'Elba, Claudio De Santi, ha sottolineato il fatto che “si tratta di un provvedimento di tipo sperimentale, come è indicato nella stessa”.

“Per cercare di comprendere le esigenze di tutti, della popolazione, dei commercianti e delle persone che fruiscono della piazza,- ha precisato De Santi- l'Amministrazione comunale è disponibile a breve ad una riconsiderazione di tale provvedimento, anche in base alle ulteriori richieste che dovessero pervenire nei prossimi giorni”.

Tuttavia si segnala che nella piazza vige comunque il divieto di sosta per i veicoli e che, anche con la chiusura della stessa, sono però consentite le operazioni di carico e scarico, nei limiti degli orari stabiliti nell'ordinanza.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it