Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 15:11

"Sulle terme c'è poca serietà"

​Paola Mancuso interviene nel dibattito fra maggioranza e opposizione circa lo sviluppo termale del paese: "Basta chiacchiere"



RIO MARINA — "E' disarmante la superficialità con cui viene trattato il tema delle terme di Cavo con un atteggiamento quasi offensivo nei confronti dei cittadini che legano ad esse molte delle loro speranze. 

Mi meraviglia che maggioranza ed opposizione continuino a scambiarsi posizioni demagogiche senza tener conto che si tratta di una procedura urbanistica che non si inventa né con una lettera al Presidente della Regione né con banalità che qualcuno avrebbe dovuto difendere quando era maggioranza e non ridicolizzare oggi senza nessun potere istituzionale di cambiare le cose. 

A settembre ho depositato un'osservazione che è ormai l'unica opportunità per inserire le terme in questo regolamento urbanistico e che soprattutto attende una riposta adeguata, senza la quale non si approverà legittimamente nessuna variante ma si avrà l'unica conseguenza di rendere legittima l'iniziativa di chi ancora una volta difenderà il bene del paese ed il rispetto delle regole. 

Ben farebbero ad esaminarla approfonditamente quelli che invocano le soluzioni a meno che non siamo di fronte all'ennesimo gioco delle parti in cui a pagare sarà ancora la gente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica