Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport sabato 22 ottobre 2016 ore 16:26

L​a squadra dell'ASD Star Bike Livorno all'Elba

In occasione della gara Miniera in Trail il gruppo sportivo labronico si allenerà nei percorsi tra Rio Marina e Rio nell'Elba nell'Elba Gravity Park



RIO MARINA — La squadra del gruppo sportivo Asd Star Bike di Livorno, in occasione di Miniera in Trail, organizza un evento in bici (bici corsa e mountain bike) il 22 e 23 ottobre all'Isola d'Elba con partenza da Rio Marina. 

Il gruppo di bikers, che per il secondo anno consecutivo, ha scelto l'Elba orientale, in fase di ritiro prima della presentazione delle gare e degli atleti del 2017, alloggerà presso il residence La Chiusa di Rio in loc. Grassera a Rio nell'Elba e usufruirà del ristorante Le Venelle in loc. Ortano a Rio Marina, con la partecipazione di alcuni sponsor dall'Asd Star Bike elbani.

Domenica 23 ottobre è previsto il ritrovo alle 8 presso Pontile di Vigneria, a Rio Marina, dove in occasione della partenza della gara podistica Miniera in trail si formeranno i 2 gruppi (bici strada e mtb) per poi partire verso i percorsi stabiliti: Bici da Corsa percorso di circa 80/100 km (Giro dell'Elba), Mtb percorsi vari all'interno dell'Elba Gravity Park di Rio nell'Elba.

Per la squadra si tratta di un appuntamento importante in previsione della prossima stagione di gare e l'Isola d'Elba e il versante minerario riese sono stati molto apprezzati già dallo scorso anno, sia per i punti panoramici che offrono che per i sentieri ricchi di sfide tecniche che propongono agli atleti e agli appassionati sportivi.

L'Isola d'Elba e il suo versante riese quindi si dimostrano interessanti per le attività sportive outdoor al di fuori della classica stagione turistica proprio per le possibilità che offrono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti