Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 29 agosto 2017 ore 11:58

La dottoressa Barbagli va in pensione

Barbagli
La dottoressa Barbagli

Mercoledì 30 agosto sarà il suo ultimo giorno lavorativo. Il ringraziamento del responsabile Asl per l'Elba Gianni Donigaglia



RIO MARINA — La dottoressa Valeria Barbagli, in servizio nella Zona Elba - in particolare a Rio Marina e Cavo, dove risiede -  cesserà la propria attività di medico di famiglia convenzionato domani mercoledì 30 agosto (ultimo giorno lavorativo).

“La dottoressa Barbagli – ricorda Gianni Donigaglia, responsabile della Zona Elba – è stata per oltre 30 anni un riferimento importante per tutto il sistema dei servizi sanitari sull’isola, sia come apprezzato medico di famiglia nel suo importante ruolo di coordinatrice della aggregazione funzionale territoriale (Aft) sia come medico della sanità territoriale e marittima. A lei giungano i nostri più sentiti ringraziamenti e l’apprezzamento sincero per il lavoro svolto e la dedizione mostrata”.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda agli assistiti la necessità di rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali che si occupano di anagrafica per la scelta del nuovo medico curante. Con l’occasione ricorda anche che il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo. Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità