Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 12:48

Festa del Mare e della Marineria riese

​Rio Marina, #FestaMare2017: un contest per ragazzi e ragazze (10-16 anni) con scatti dedicati al mare dell'Isola d'Elba



RIO MARINA — In occasione della Festa del Mare e della Marineria riese 2017, che si svolgerà dal 19 al 21 maggio a Rio Marina, la Pro Loco di Rio Marina e Cavo lancia un concorso dedicato a ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni che si svolgerà attraverso Instagram. 

I ragazzi e le ragazze che vogliono partecipare devono postare degli scatti che avranno come soggetto il mare dell'Isola d'Elba e tutto ciò che è connesso al mare, e dovranno usare l'hashtag #FestaMare2017. 

Saranno presi in considerazione soltanto gli scatti pubblicati nelle date a partire dal 16 maggio ed entro le ore 15 di domenica 21 maggio. Saranno premiate le prime tre foto che avranno ottenuto maggiori like su Instagram. 

Premi: le prime tre foto con maggior numero di like riceveranno in premio targa ricordo e medaglie. La premiazione avverrà a Rio Marina sulla terrazza degli Spiazzi domenica 21 maggio alle ore 19,30. 

Si tratta di un invito a condividere immagini del mare e dei contesti ad esso legati visti con gli occhi dei ragazzi più giovani che sono portati ad esprimersi maggiormente attraverso l'uso dei social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità