Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 13:43

Arrestato corriere della droga

Sono scattata le manette per Stefano Quagliata, residente a Rio Marina, sorpreso con 160 grammi di cocaina mentre scendeva dalla nave



RIO MARINA — Beccato appena messo piede sul suolo elbano. Sono scattate così le manette ai polsi di Stefano Quagliata, 38enne romano residente a Rio Marina, arrestato per il possesso ai fini di spaccio di 160 grammi di cocaina pura pronta ad essere immessa sul mercato.

I Carabinieri della locale stazione del comune orientale erano sulle sue tracce da tempo e lo hanno atteso allo sbarco del traghetto. Già noto agli investigatori per i suoi precedenti specifici, era partito da qualche giorno per andare a rifornirsi ma il tempestivo intervento dei Carabinieri non gli ha permesso di guadagnare i circa 30.000 euro che avrebbe potuto incassare dopo gli opportuni tagli della sostanza prima di essere venduta. 

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al Tribunale di Livorno per il suo giudizio con rito direttissimo. Agli stessi magistrati labronici dovrà adesso chiarire le circostanze che lo hanno portato a detenere questa notevole quantità di stupefacente. 

Nel frattempo gli uomini dell’Arma si stanno concentrando sui canali di approvvigionamento dell’arrestato e non si escludono eventuali nuovi sviluppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport