Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 09:40

In pensione fa consulenza gratuita per il Comune

Rio Marina
Veduta di Rio Marina

La funzionaria Merlini supporterà il sindaco Corsini che ha preso la responsabilità di due aree comunali fino a quando non ci sarà nuovo personale



RIO — Il 1 Luglio Marco Corsini, sindaco di Rio, ha assunto temporaneamente la responsabilità dell'area economico-finanziaria e degli affari generali. Il provvedimento è stato motivato con un decreto del sindaco stesso dopo il pensionamento della funzionaria Marcella Merlini e in attesa che siano completate le procedure per l'assunzione di un nuovo responsabile.

A questo proposito il sindaco Corsini, con proprio atto, ha disposto che la ex funzionaria svolga un incarico di consulenza gratuita per aiutarlo nella gestione dei due servizi comunali fino a quando non sarà individuato un nuovo responsabile.

Merlini, come si legge nella determina di incarico, "potrà utilizzare locali e strumentazioni in dotazione al Comune nella misura necessaria per il corretto espletamento delle attività di competenza, senza obbligo di rilevazione della presenza in ufficio"; avrà una polizza assicurativa per infortunio e responsabilità civile stipulata dal Comune e potrà avere l’eventuale rimborso delle spese sostenute per recarsi presso gli uffici comunali ovvero per missioni e trasferte necessarie all’espletamento dei compiti e delle attività di competenza del servizio di appartenenza regolarmente documentate nei limiti previsti dalla normativa vigente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport