Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 30 ottobre 2019 ore 17:30

Giovane ragazza si ribalta con l'auto

Foto di repertorio

È accaduto questa mattina fra Rio Marina e Cavo.La ragazza avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un animale che le ha attraversato la strada



RIO — Questa mattina intorno alle 5,20 una giovane ragazza di 19 anni, residente a Cavo nel Comune di Rio, ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata. L'incidente è accaduto nella strada fra Rio Marina e Cavo in un tratto che conduce dalla zona di Vigneria alla Ripa Bianca.

Secondo le prime informazioni, un animale, forse un cinghiale, avrebbe attraversato la strada mentre la ragazza stava transitando con la sua auto. Per evitare l'impatto la giovane avrebbe frenato e, anche a causa del fondo stradale scivoloso, avrebbe per il controllo del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i primi soccorsi sono stati dati da un volontario della Croce Rossa di Rio nell'Elba, dato che la ragazza aveva perso conoscenza. 

Successivamente, verso le 6, è giunta sul posto l'ambulanza Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio, quest'ultima con a bordo il medico del 118. 

La ragazza è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale elbano per un politrauma ma non è in pericolo di vita. Per fortuna la giovane indossava le cinture che l'hanno perciò protetta durante l'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport