Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 16 febbraio 2019 ore 19:21

Nuova Pro Loco di Rio, eletto il direttivo

Una parte della costa del versante riese

A breve i nuovi eletti si riuniranno per eleggere il presidente e per attribuire le varie cariche all'associazione nata per valorizzare il territorio



RIO — Ieri, venerdì 15 Febbraio, presso il Centro polivalente di Rio Marina si è svolta l’assemblea straordinaria della vecchia Pro Loco di Rio Marina e Cavo, arrivata a fine mandato, e si è costituita la Pro Loco del nuovo Comune di Rio, che comprende le frazioni di Rio Marina, Rio nell’Elba, Cavo e Bagnaia.

Gli eletti nel Consiglio sono: Adriano Foresi, Marinella Cecchini, Roberto Minozzi, Claudia Trombi, Monica Lupi, Bruno Chiassoni, Franca Coluccia, Luca Stangalino, Alessandra Struzzi, Martina Ceccacci, Linda Cardoni, Federico Scarpa e Michele Bisso. 

Il nuovo Consiglio eletto si riunirà a breve per nominare il presidente e dare i nuovi incarichi.

"Siamo soddisfatti di questo risultato - spiegano i neoeletti - che consolida e unisce ulteriormente i nostri paesi e il vasto territorio della costa orientale dell’isola d’Elba. Il nostro spirito è quello di lavorare in sinergia con tutte le realtà locali per lo sviluppo turistico ed economico dei nostri paesi". 

Inoltre l’uscente gruppo della Pro Loco di Rio Marina e Cavo ringrazia tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con l'associazione e che l'hanno resa una realtà forte e competitiva.

"Auguriamo alla nuova Pro Loco - aggiunge il direttivo uscente - di raggiungere traguardi ancora più ambiziosi perché 'il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo'".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e per evitare che si estendessero alla vegetazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca