Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 23 marzo 2023 ore 17:00

Auto contro camion all'incrocio

L'incidente è avvenuto nella mattinata all'incrocio della bretella che collega con Rio Marina e la strada provinciale 26



RIO — Un incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10,30 all'incrocio della strada provinciale 26 con la bretella alternativa che conduce a Rio Marina.

Un auto che stava uscendo dalla bretella si è scontrata contro un autocarro che procedeva verso il tratto di strada provinciale chiuso dove attualmente sono in corso i lavori.

Per fortuna nell'impatto non risultano persone ferite.

Sul posto, per accertare la dinamica di quanto accaduto, sono intervenuti la polizia municipale di Rio e una volante dei carabinieri.

Allo stesso incrocio sono avvenuti già diversi incidenti e sarebbe necessario provvedere ad una segnaletica più visibile per evitarne altri in futuro, almeno finché non sarà ripristinato il tratto della strada provinciale interrotto a causa dei fenomeni di sprofondamento e su cui sono in corso i lavori di messa in sicurezza che dovrebbero terminare entro l'inizio dell'estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni