Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 08:00

Area finanziaria, il Comune cerca un responsabile

Palazzo municipale di Rio Marina

Il Comune di Rio ha pubblicato un nuovo avviso per la ricerca di un responsabile del Servizio finanziario-contabile a tempo determinato



RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato un avviso pubblico per selezionare una persona alla guida del Servizio finanziario-contabile.

Si tratta di un incarico a tempo pieno e determinato in base all'articolo 110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000.

Fra i requisiti specifici richiesti per partecipare alla selezione è richiesto il diploma laurea Economia e Commercio, Economia Aziendale, Scienze economiche (vecchio ordinamento) o titolo equipollente ovvero diploma di Laurea Magistrale in Scienze dell’economia o in scienze economico-aziendali o laurea specialistica  Scienze dell’Economia o Scienze Economico-aziendale ovvero Laurea triennale di primo livello  in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o in scienze economiche.

Richiesta inoltre la comprovata esperienza professionale nell’ambito del settore economico-finanziario e tributi derivante dall’aver esercitato precedentemente, presso enti locali, attività di lavoro dipendente o attività di collaborazione equivalente e adeguate conoscenze informatiche, oltre alla conoscenza della normativa di settore e degli orientamenti di diritto contabile, sempre in materia di enti locali.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando sull'Albo pretorio online del Comune di Rio. Le domande per partecipare alla selezione dovranno pervenire al Comune entro le ore 13 del 3 Maggio 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e polizia municipale. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Elezioni