Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport giovedì 17 maggio 2018 ore 07:30

Rally, riparte l'Elba Racing Team

Una immagine del Rally Elba

Oltre 50 iscritti per il rilancio dell'associazione che riunsce piloti, navigatori ed appassionati di questo sport. L'iniziativa



PORTOFERRAIO — A pochi giorni dal 51.mo Rally dell'Isola d'Elba, tornato da quest'anno prova del Campionato Italiano Rally, si ricostituisce l'Elba Racing Team. 

Grazie all'impegno di Simone Scalabrini, affiancato dai collaboratori Lorenzo Allori, Maurizio Valenti, Fabrizio Gherardi, Leonardo Pierulivo e Antonio Maffoni la ERT si ripresenta agli appassionati elbani con oltre 50 iscritti. 

"Non ci sono solo piloti e navigatori del nostro sport - precisa Simone Scalabrini - ma abbiamo voluto riunire in un'unico contenitore tutti coloro che gravitano intorno al mondo dei rally, per lavoro e per passione. L'Elba vive di rally tutto l'anno, grazie al Moderno, allo Storico, alle gare fatte fuori dall'isola da molti piloti e navigatori, alle semplici escursioni degli appassionati per assistere alle prove di Campionato del Mondo. Vogliamo mettere insieme la passione di tutti, per poter ottenere agevolazioni di qualsiasi tipo per vivere al meglio il nostro sport".

"Invitimo tutti - ha aggiunto Scalabrini - alla serata di venerdì 18 maggio, quando presso il bar dell'Arcipelago a Portoferraio ci sarà la presentazione del rally e degli equipaggi elbani, attendendo a questo appuntamento tutti gli appassionati elbani per cercare di crescere ancora di più".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli