Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:49 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 05 aprile 2023 ore 16:36

Temperature ballerine, anche le previsioni

Foto di repertorio

Mentre le montagne toscane sono imbiancate dalla neve, dall'Amiata all'Abetone, nel periodo pasquale le temperature sono di nuovo crollate



PROVINCIA DI LIVORNO — Molti in questi giorni stanno consultando le previsioni meteo per decidere all'ultimo minuto se e dove trascorrere le festività pasquali, anche se in Toscana e sulla costa le temperature sono al di sotto della media del periodo, nonostante la primavera già inoltrata.

Prova ne è la neve che è caduta nelle ultime ore sia sull'Abetone che sul Monte Amiata.

Allora per curiosità siamo andati a vedere le previsioni meteo per la giornata di domani trovando qualche sorpresa riguardo alle temperature.

Secondo le previsioni de Il Meteo.it domani 6 Aprile 2023 a Capoliveri le temperature vanno da un minimo di -3 ad un massimo di 15 gradi centigradi, a Portoferraio invece da un minimo di 1 ad un massimo di 13, a Piombino da un minimo di 1 ad un massimo di 13.

In base invece alle previsioni del Consorzio Lamma Meteo Toscana sempre per domani a Capoliveri sono previste temperature da un minimo di 6 ad un massimo di 14, a Portoferraio da un minimo di 5 ad un massimo di 14, a Piombino da un minimo di 5 ad un massimo di 16.

Infine in base alle previsioni del sito Meteo.it sempre per domani a Capoliveri si prevedono temperature da un minimo di 7 ad un massimo di 12 gradi centigradi, a Portoferraio da un minimo di 5 ad in massimo di 13 e a Piombino da un minimo di 6 ad un massimo di 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno