Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 10:13

Uova contro la statua della Madonna

Atto vandalico a Portoferraio nella notte di Halloween: un gruppo di ragazzi ha tirato uova contro il busto sulla salita Napoleone



PORTOFERRAIO — L'euforia per la festa di Halloween è sfuggita di mano a un gruppo di minorenni che, nella notte di ieri, ha bersagliato con un lancio di uova il busto della Madonna posizionato sulla salita Napoleone, nel centro storico di Portoferraio.

Secondo quanto si apprende l'atto pare sia stato accompagnato da una colonna sonora composta da bestemmie e parole scurrili urlate nella notte. Ad assistere alla scena era presente il consigliere comunale Vincenzo Fornino che ha cercato di fermare il vandalismo in corso redarguendo i ragazzi, con il risultato di essere a sua volta offeso e minacciato.

La presenza del consigliere ha indotto un giovane, forse consapevole dell'errore commesso, a cercare di pulire alla meglio il busto mentre i suoi compagni persistevano nel comportamento idiota prendendo a calci il portone della chiesa e vantandosi delle loro performances.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità