Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport mercoledì 14 febbraio 2018 ore 00:29

Un rugbista elbano convocato in Nazionale

Il raduno degli under 17 azzurri a Tirrenia

Il giovane Ion Neculai, classe 2001, in questi giorni è al raduno azzurro di Tirrenia. A marzo iniziano gli incontri internazionali



PORTOFERRAIO — Tutto l'ambiente dell' Elba Rugby vive con entusiasmo e soddisfazione l'annuncio della convocazione di un atleta elbano al raduno della Nazionale Italiana Under 17 diretta dagli allenatori Paolo Grassi e Paul Griffen. Il raduno si terrà a Tirrenia dal 13 al 15 febbraio e darà inizio alla fase di preparazione per gli incontri internazionali di marzo. I test match, infatti, vedranno impegnata la Nazionale Italiana U 17 con i pari età della Nazionale Francese a Manosque il 13 Marzo e ad Aix Provence il 17.

L'Elba Rugby vive con orgoglio, soddisfazione e speranza questa nuova e bellissima pagina del rugby elbano.  

"Neculai Ion, classe 2001, per tutti noi IVAN IL TERRIBILE sul campo, mentre fuori l'esatto contrario. Ragazzo dai modi gentili, educato - raccontano dalla società -  il nostro gigante buono protagonista di molti racconti per ragazzi.... anche lui sceso dal nord,... anche lui timido e silenzioso,... anche lui capace di mangiare una quantità incredibile di hamburger... anche lui nostalgico per la distanza dallo Scoglio e dagli amici Isolani.  Proprio come in una bellissima favola..Tutti noi fieri del nostro "ragazzo" siamo impazienti e curiosi di conoscere il prossimo capitolo di una storia finora semplicemente incredibile.In bocca al lupo Ivan, siamo e saremo sempre tutti con te!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità