Indietro

Un defibrillatore per la palestra di Viale Elba

La consegna del defibrillatore

Durante le vacanze effettuati lavori di sistemazione e manutenzione straordinaria. Sarà sostituita anche l'illuminazione con luci a led

PORTOFERRAIO — Nella mattinata di lunedì 8 gennaio 2018 l'amministrazione comunale di Portoferraio ha riconsegnato alla scuola e alle associazioni sportive che ne fanno uso la palestra di Viale Elba.

La struttura è stata oggetto di un importante intervento di manutenzione straordinaria durante il periodo delle festività natalizie, in maniera da renderla nuovamente fruibile in coincidenza con la ripresa dell'attività sportiva e scolastica per il 2018.

Da ultimare, ma sarà fatto entro la fine della settimana, un intervento di manutenzione alle lampade di illuminazione, che saranno sostituite con luci al led.

La cerimonia, che ha visto la presenza del sindaco Mario Ferrari e degli assessori Adalberto Bertucci e Adonella Anselmi, si è conclusa con la consegna di un defibrillatore, acquistato dalla amministrazione comunale e messo a disposizione della struttura.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it