Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:50

Ultime gare per i giovani rugbisti elbani

Si sono conclusi gli incontri delle squadre dell’Elbarugby. Le trasferte a Firenze e a Piombino hanno messo la parola fine alle gare del 2016



PORTOFERRAIO — Under 14

Sul campo del Florentia si è disputato l’incontro tra la squadra di casa e i nostri portacolori, il campo era in buone condizioni, ma altrettanto non si può dire dei ragazzi di Giacchetto/Serra. La partita è stata dominata dai fiorentini dall’inizio alla fine, poca aggressività degli elbani in campo, con nessun avanzamento con possesso palla e latitanza sui punti di incontro, che portava a vanificare la fatica impiegata per il recupero. La sosta natalizia dovrà essere sfruttata per lavorare su questi punti, per presentarsi al meglio nella ripresa dei campionati di Gennaio. Sconfitta sonora quindi con un risultato 54 a 0 che sottolinea il dominio del Florentia. 

Formazione: Palmieri, Vannucci, Cilli, Soria, Doti, Muti, Diversi, Giacchetto, Ercolani, Orzati (cap), Amoroso (V.Cap), Parrella, Di Chiara, Battani, Cenciarelli, Carrai  

Under 12 

Altro discorso per la Under 12 presentatasi sul campo del Piombino per onorare un raggruppamento in cui erano presenti oltre i padroni di casa anche il San Vincenzo e il Cecina. La squadra elbana ha disputato tre incontri vincendone due e perdendo solo con il San Vincenzo. Incontri piacevoli, vista l’omogeneità delle squadre, in cui gli elbani hanno fatto vedere un’ottima occupazione del campo e una difesa pronta a salire unita con buoni placcaggi. 

Domenica positiva quindi per la conclusione dell’anno, unico rimpianto per i ragazzi di Barsotti/Loria quel primo tempo lasciato al San Vincenzo che ha approfittato per portarsi a distanza di sicurezza e nulla è valsa una ripresa giocata con orgoglio, ma che non ha portato alla vittoria. 

Formazione: Bastianelli, Bracci, Beltrame, Dell’Orco, Lipani, Mibelli, Noto, Sardi, Serra, Silanus, Testa, Tropea, Grilli, Mignogna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti