Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica mercoledì 28 ottobre 2020 ore 10:00

Tre nuovi coordinatori per Forza Italia

bandiera di Forza Italia
Foto di repertorio

La coordinatrice provinciale Tenerini rende noti i tre nuovi coordinatori e dichiara: "Progetto e sviluppo anche all'isola d'Elba"



ISOLA D'ELBA — Forza Italia cerca di riorganizzarsi all'isola d'Elba e per fare questo ha scelto tre nuovi coordinatori comunali. Lo ha reso noto Chiara Tenerini, coordinatrice provinciale di Forza Italia.

Lelio Giannoni

"Do il benvenuto a Lelio Giannoni, Roy Cardelli e Alessandro Dini, nel nuovo coordinamento dell’isola d’Elba. Rispettivamente seguiranno i Comuni di Rio, Capoliveri e Marina di Campo come coordinatori comunali. - ha dichiarato Tenerini - Il loro ingresso in Forza Italia è la conferma di un’ importante apertura alla società civile. Conoscenza del territorio e volontà di fare, oltre ad esperienza e conoscenza politica sono le loro caratteristiche".

Roy Cardelli

Alessandro Dini

"Continua quindi il percorso per Forza Italia nella nostra amata Isola, grazie all’organizzazione del nuovo coordinamento elbano targato Bertucci. - ha concluso Tenerini - A Lelio, Roy e Alessandro va il mio in bocca al lupo più sincero, contenta di accogliere un gruppo che sposa i valori liberali del nostro partito, con competenza, passione e dedizione. W il lupo e buon lavoro!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport