Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO17°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 19 aprile 2020 ore 16:49

Solidarietà, la Caritas di San Giuseppe ringrazia

chiesa di San Giuseppe a Portoferraio
Chiesa di San Giuseppe a Portoferraio

A causa dell'emergenza Covid aumenta il numero delle famiglie in difficoltà che la Caritas sta cercando di aiutare grazie all'aiuto dei cittadini



PORTOFERRAIO — "La Caritas della parrocchia San Giuseppe di Portoferraio ringrazia pubblicamente tutti coloro che, in modo generoso, danno la possibilità di poter aiutare tante persone che si trovano in situazione di bisogno". Questo il contenuto di una nota in cui l'associazione fa il punto sul lavoro durante l'emergenza coronavirus che vede tante famiglie in difficoltà.

"In questo momento di emergenza, - spiegano dalla Caritas della parrocchia di San Giuseppe - stanno aumentando le famiglie e i singoli che si rivolgono ai nostri servizi per soddisfare esigenze primarie. La solidarietà costituisce, come sottolinea papa Francesco, il vero anticorpo e che mai accada di dover soccombere al virus dell'egoismo e dell'indifferenza. E per questo è meritorio l'impegno di enti, associazioni e privati, ai quali si rinnova uno speciale grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Sport