Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 09 gennaio 2017 ore 10:35

Sconfitta in trasferta per l'Elbarekord

La rappresentativa Under 15 ha cominciato l'anno con una sconfitta in trasferta a Porto Santo Stefano. Pedrazzini: "Poca fiducia nei nostri mezzi"



PORTOFERRAIO — Il campionato di basket è ricominciato e i nostri ragazzi sono stati impegnati in una dura e fredda trasferta a Porto Santo Stefano contro l'Argentario: "Abbiamo perso 67 a 49 giocando con poca grinta, molta paura e commettendo numerosi sbagli sui fondamentali, non certo per incapacità - assicura l'allenatore Sergio Pedrazzini - ma piuttosto per scarsa fiducia nei propri mezzi".

Nel primo tempo la squadra ha acquisito subito uno svantaggio che si è portata dietro per tutta la partita. Il lavoro durante gli allenamenti andrà ripreso con serietà e rigore, per affrontare la prossima partita di sabato a Piombino: "Cosi come i tiri liberi sono migliorati - continua mister Pedrazzini - e oggi lo abbiamo notato. Tutto il resto sia a livello tecnico che morale dovrà fare un passo in avanti".

Tabellino dei marcatori: Randazzo 13, Di Giorgi 11, Ballarini 10, Isolani 10, Arnaldi 3, Barsotti 2, Pastorelli, Concu, Colandrea, Ferrini, Pieruzzini, Tintorri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità