Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 13 luglio 2018 ore 10:25

Reagisce ad un controllo, denunciato dalla Polizia

immagini di repertorio

Ai giardini delle Ghiaie intercettato dagli agenti un giovane dell'Europa dell'est che ha dato in escandescenze. C'è voluto un medico per calmarlo



PORTOFERRAIO — Nella serata di giovedì 12 luglio, alle ore 21.35, una Volante della Polizia di Stato, grazie alla segnalazione di un cittadino, interveniva presso i giardini pubblici delle “Ghiaie” di Portoferraio ove stazionavano un gruppo di giovani. 

Tra questi uno slovacco di 26 anni, senza documenti ma conosciuto dagli operatori del Commissariato di P.S., veniva trovato in possesso di una modica di sostanza stupefacente del tipo marijuana. 

Durante il controllo il giovane reagiva insultando gli operatori, comportamento che proseguiva in Ufficio con danneggiamenti ed altre intemperanze. Al termine, ricondotto alla calma anche grazie all’intervento di un medico, veniva indagato in stato di libertà per oltraggio e danneggiamento e gli veniva contestata la sanzione amministrativa inerente l’uso di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti