Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 08 aprile 2017 ore 10:25

Prima edizione del premio Ettore Galli al Cerboni

L'azienda Galli mette a disposizione 13 borse di studio per gli studenti più meritevoli dell'istituto tecnico Cerboni



PORTOFERRAIO — "E' un legame profondo, che affonda le sue radici negli anni '70, quello tra l'azienda Galli e il mondo della scuola - spiega Emanuela De Domenico docente ITCG Cerboni - il suo fondatore, Ettore, il gigante buono, così come è affettuosamente ricordato dai tanti che lo hanno conosciuto, è mancato all'affetto dei suoi cari il 23 gennaio di quest'anno.

Il figlio Gianluca, che ha seguito le orme paterne prendendosi carico dell'azienda di famiglia, ha promosso in suo onore l'assegnazione di borse di studio per gli studenti più meritevoli dell'ITCG Cerboni".

La dirigente scolastica Maria Grazia Battaglini ha accolto l'iniziativa: nasce così il premio Ettore Galli, che il prossimo 20 aprile, presso l'aula magna dell'ITCG Cerboni, dalle ore 10 alle ore 12, assegnerà tredici borse di studio ad altrettanti studenti dell'Istituto, che si sono contraddistinti per aver conseguito un brillante risultato nei primi mesi dell'anno. 

Dei tredici premiati, dieci frequentano i corsi mattutini dell'Istituto e tre i percorsi di educazione per adulti (due sono del corso serale Sirio e uno della Sezione Agraria presso il Carcere di Porto Azzurro). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport