Indietro

Norsi, allarme per la mancata pulizia dei fossi

I residenti di zona preoccupati in vista della stagione delle piogge. "Sono anni che è così, intervenga il Consorzio di Bonifica"

PORTOFERRAIO — C'è preoccupazione fra gli abitanti della località di Norsi, al confine fra il territorio comunale di Capoliveri e quello di Portoferraio, anche alla luce dei recenti eventi alluvionali ed all'arrivo della stagione delle piogge. "Questa che vedete - ci scrivono riferendosi alle foto allegate - è la situazione del fosso che scende dal monte presso il ponticello di Norsi: completamente ostruito dalle canne. Sono anni che non viene fatta la pulizia - aggiungono - nonostante i proprietari dei terreni paghino regolarmente la tassa al Consorzio di Bonifica."

Giriamo quindi la segnalazione a chi di dovere, anche perchè la preoccupazione in questo caso pare decisamente giustificata.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it