Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport domenica 31 luglio 2022 ore 09:00

Mtb, vittoria in vacanza per Niccolò Mauro

Niccolò Mauro con la nonna

Il giovane ciclista elbano si è piazzato al primo posto della sua categoria in una gara che si è svolta in Friuli mentre era in vacanza con i nonni



PORTOFERRAIO — Per i ragazzi di Elba Bike la mountain bike non va mai in vacanza. E’ il caso di Niccolò Mauro , giovanissimo biker elbano che, cogliendo l’occasione della vacanza dai nonni a Udine non ha voluto far passare inosservata una gara che si svolgeva in Friuli, il Trofeo Giovanile "Mont in Bike" a Buja, organizzata dallo storico e prestigioso Team Jam's Bike. 

Ottima organizzazione ed un apprezzato percorso, che ha esaltato la performance di Niccolò Mauro: approfittando di un iniziale tratto in salita é riuscito a prendere un buon distacco che ha gestito fino alla fine, vincendo la gara grazie anche al tifo della nonna che lo ha seguito facendo il tifo. 

Niccolò appartiene alla Categoria G 4, ed è un giovane atleta che sente la bicicletta già parte della sua vita con programmi vicini e lontani molto ambiziosi. Si diverte in bici come al mare, con gli amici, a camminare, a correre. Lo sport, tutto quello che è movimento, a lui piace.

Ma anche altri giovanissimi di Elba Bike non hanno messo in cantina la loro mountain bike: Niccolò Mauro è infatti elemento prezioso del quartetto Mauro, Malaggese, Costa, Sardi, che è in preparazione per la fase nazionale del Trofeo Coni che si terrà il 30 settembre a Sarteano, in provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità