Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport martedì 03 ottobre 2017 ore 13:01

Mountain bike, sei maglie iridate per Elba Bike

le maglie iridate elbane

Sono quelle del Trofeo Granducato Junior Mtb, il cosiddetto "mundialito". Ventiquattro i giovani elbani in gara, tutti i piazzamenti



PORTOFERRAIO — Tecnici e genitori Elba Bike impegnati in Regione a Livorno per la conclusione del Trofeo Granducato Junior Mtb, circuito dedicato alle categorie Giovanissimi. 7 prove da Aprile a Settembre da cui Elba Bike ne è uscita imbattuta come squadra al cospetto delle 30 squadre in gara.
Una bella squadra quella di Elba Bike. Evidente un grande impegno e il primeggiare nelle tante categorie, e quello che è accaduto  a Livorno ne è la prova. Ben sei maglie iridate infatti,sono state conquistate dai ragazzi al "Mundialito": Cervini Mattia cat.G1, Lazzerini Nicola G2, Marinari Luca G3, Barra Cristian G4, Pierulivo Giandomenico G6, Barra Letizia G6F.

Un turbinio di maglie per Elba Bike a confermare la posizione di leader poi rinforzata nella categoria Esordienti dalla applauditissima vittoria di Pierulivo Andrea per la Coppa Toscana.
Ben 24 i corridori elbani che ci regalano la vittoria di squadra dopo i parziali individuali: Cervini Mattia 1°, Malaggese Mirko 10°, Lazzerini Nicola 1° imbattuto in tutto il circuito, Peria Sara 3a, Marinari Luca 1°, Martorella Ascanio 4°, Barra Cristian 1°, Lazzerini Tommaso 3°, Nencioni Michele 5°, Gentini Leone 10°, Romano William 11°, Mazzei Zion 14°, 20° Laurenti Luigi. Repeti Giacomo 8°. Pierulivo Giandomenico 1°, Marinari Daniele 2°, Barra Letizia1a. Pierulivo Andrea 1°, Costa Erica 3°.

Debutto per Edoardo Pagano, Sardi Lorenzo e Mauro Niccolò sorpresi dalla bravura dei compagni e divertiti dal contesto gara dopo una prova del circuito dedicata ai new entry.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità

Cultura