Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 14 gennaio 2019 ore 19:30

Lanera annuncia la sua candidatura

Luigi Lanera

L'esponente di Fratelli d'Italia dai social annuncia la sua candidatura alle amministrative di Portoferraio e spiega come sarà composta la sua squadra



PORTOFERRAIO — Dal suo profili Facebook Luigi Lanera, esponente elbano di Fratelli d'Italia annuncia la sua candidatura a sindaco del Comune di Portoferraio alle amministrative che si svolgeranno nella prossima primavera.

"La mia candidatura non è subordinata a nessuno. Voglio chiarire - scrive Luigi Lanera - che sarò presente alle prossime elezioni amministrative con la mia lista che già si sta formando con persone di grandi capacità professionali che saranno messe a disposizione per risolvere i problemi di Portoferraio". 

"Mi meraviglio - prosegue Lanera - nel leggere sulla stampa alcuni nominativi di possibili candidati che, a mio giudizio, sia in passato che nell'immediato presente non hanno brillato con la squadra di governo di cui hanno fatto parte. La nostra lista è basata sulle capacità dei soggetti, non vogliamo soggetti che portano voti e che poi in Consiglio comunale non aprono bocca e che si limitano ad un misero ruolo di burattini". 

"La nostra squadra è aperta a tutti i soggetti che vogliono portare in alto la nostra città con idee ed impegno e quindi per evitare etichette partitiche sarà una lista civica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport