Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 12:43

Lotteria della Croce Verde, si cerca il vincitore

Non si è ancora fatto avanti il fortunato elbano possessore del biglietto numero 2270 abbinato alla Fiat Punto, primo premio della lotteria



PORTOFERRAIO — Non era in piazza il fortunato vincitore del primo premio della lotteria della Croce Verde la cui estrazione si è tenuta sabato sera a Portoferraio e non si sa dove sia ora. Al momento dell'estrazione del biglietto 2270 nessuno si è fatto avanti e il silenzio è continuato in queste ore così nessuno sa chi ha diritto alla Fiat Punto messa in palio.

E' quindi partita la caccia, amplificata dai social network, allo smemorato elbano che ha diritto alla vincita mentre chi ha comprato un tagliando della lotteria è corso a controllare il numero sperando di aver letto male il proprio numero. 

La serata, condotta da Paolo Chillè, ha visto una grande affluenza di pubblico e ha goduto dell'esibizione di numerosi artisti elbani che si sono dati il cambio sul palco fino a quando la pioggia ha costretto tutti alla chiusura anticipata.

Ecco l'elenco dei numeri vincenti e dei premi abbinati: 1° premio: biglietto n. 2270 (Fiat Punto), 2° premio: biglietto n. 0074 (orologio Locman), 3‎° premio: biglietto n. 1337 (set Acqua dell'Elba), 4° premio: biglietto n. 0928 (televisore 32'), 5° premio: biglietto n. 1637 (tablet), 6° premio: biglietto n.1217 (computer Asus), 7° premio: biglietto n. 1761 (telefono cellulare), 8° premio: biglietto n. 1433 (telefono cordless).







Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Politica