Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 26 novembre 2017 ore 19:32

L'omaggio del Rotary a Francesco Cinelli

Il prof. Cinelli con Gasparri, Cuneo e Ferrari

Il biologo marino di fama internazionale e insegnante universitario ha presentato il suo libro "Nato per il mare". Presente il sindaco Ferrari



PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio di sabato 25 novembre 2017 i membri della sezione locale del Rotary hanno incontrato il biologo marino di fama internazionale e insegnante universitario Francesco L. Cinelli, in occasione dell'uscita del suo libro "Nato per il mare". Nel corso della presentazione Cinelli, insignito dall'Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacquee del prestigioso "Tridente d'Oro", ha ripercorso le tappe più significative della sua vita privata e professionale. Hanno salutato l'ospite anche il campione di pesca subacquea Carlo Gasparri e il sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari. Al termine, l'attuale presidente del sodalizio elbano, Giorgio Cuneo, ha consegnato una targa-ricordo al professore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno