Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 14:40

In arrivo un ortopedico specialista

Il dottor Palomba nuovo direttore della ortopedia di Piombino e Portoferraio. Ferrari: "Primo importante passo in avanti dell'Asl"



PORTOFERRAIO — L’azienda Usl Toscana Nord Ovest ha nominato in questi giorni il dottor Michele Palomba direttore della nuova ortopedia unificata degli ospedali di Piombino e dell’Isola d’Elba. La notizia, che si apprende dalla stampa, parla di un incarico temporaneo, in attesa che venga bandito il concorso per ricoprire ufficialmente quel posto.“La stessa stampa – ha commentato il sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari – nel sottolineare l’ottima professionalità del dottor Palomba, parla di una scelta importante fatta dall’Asl per costruire una ortopedia d’eccellenza nei due ospedali di Piombino e di Portoferraio. Se così fosse, sarebbe un primo importante passo in avanti da parte dell’Azienda in accoglienza delle nostre istanze destinate ad andare a comporre il nuovo piano sanitario per il nostro territorio. Non possiamo che esprimere quindi il nostro apprezzamento – conclude il sindaco – in attesa di approfondire ulteriormente l’argomento con i vertici aziendali”.Il dottor Michele Palomba, 51 anni, ha prestato servizio per quasi 20 anni all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, dove attualmente era responsabile della traumatologia, il cosiddetto “pronto soccorso ortopedico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport