Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 14:12

Il gigliese Stefano Feri vicepresidente del Parco

Stefano Feri, nuovo vicepresidente del Parco

L'elezione sostenuta anche dal sindaco di Marciana Anna Bulgaresi, che però ha chiesto di ridiscuterla non appena sarà eletto il nuovo presidente



PORTOFERRAIO — Nella seduta del consiglio direttivo del 4 agosto del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano erano  all’ordine del giorno la presa d’atto delle dimissioni del Consigliere Gabriele Rotellini e la elezione del Vice Presidente del Parco in sostituzione di Angelo Banfi. Il Consiglio Direttivo, sottolineando il valore e la competenza del Consigliere dimissionario, ha preso atto delle dimissioni, purtroppo irrevocabili, esprimendo in modo unanime il dispiacere per la decisione del consigliere, e ha ribadito il grande apprezzamento per il lavoro svolto con passione e serietà.

Nella stessa seduta, a scrutinio segreto, Stefano Feri è stato eletto Vice Presidente del Parco all’unanimità dei presenti, ruolo particolarmente importante per l’Ente a partire da fine agosto, quando scadrà il mandato del Presidente Sammuri. Il Consigliere Anna Bulgaresi ha sostenuto l’elezione di Feri chiedendo però che la carica del Vice presidente sia ridiscussa, sentita la Comunità del Parco, non appena sarà nominato il Presidente.

“Sono contento - ha sottolineato il preidente uscente  Sammuri - che il consiglio abbia espresso all’unanimità grande apprezzamento al lavoro di Gabriele Rotellini a cui rinnovo i miei ringraziamenti. E’ importante anche che l’elezione del Vice Presidente Feri sia stata unanime, perché, oltre a far salire la percentuale di voti unanimi sugli atti del Parco del mio mandato, dà un segnale importante al proseguimento dei lavori dell’Ente da fine agosto in poi”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità