Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 04 ottobre 2018 ore 14:19

Guida ubriaco e dà la colpa al dentista

Tra le scuse accampate al controllo della Polizia, un uomo trovato alla guida in stato di ebbrezza ha dato la colpa al dentista per poi confessare



PORTOFERRAIO — Nel corso delle attività di pattugliamento condotte dalla Polizia di Stato a Portoferraio, una volante ha pizzicato un uomo alla guida del suo veicolo in stato di ebbrezza. Il tasso alcolemico registrato è stato di 1,7 g/l. L'uomo ha motivato il suo stato dando la colpa all'anestesia effettuata dal suo dentista, anche se ha poi confessato di aver bevuto un paio di grappe. Il caso è valso all'uomo il sequestro amministrativo del motoveicolo.

I poliziotti in borghese, invece, hanno fermato nella serata di mercoledì un ragazzo di 19 anni trovato in possesso di 12 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana. Al ragazzo è stato contestato il possesso per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno