Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 30 agosto 2018 ore 11:32

Guasto all'impianto fognario del Grigolo

l'impianto fognario del Grigolo

Lo specchio acqueo antistante l'area è stato sottoposto a divieto di balneazione. Il problema dovrebbe essere risolto entro mercoledì 31 agosto



PORTOFERRAIO — Le squadre di ASA sono al lavoro per la riparazione di un guasto improvviso verificato sulla tubazione fognaria in pressione che trasporta i reflui fognari dell’abitato di Portoferraio verso l’impianto di depurazione denominato “Grigolo”.

Il guasto è stato localizzato nel tratto compreso tra via dell’Amore e l’impianto “Grigolo”, nell’area posta all’interno del varco di accesso al parco pubblico.Per tale motivo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Portoferraio, la zona interessata dalle lavorazioni è stata interdetta al passaggio delle persone e lo specchio acqueo antistante l’area, è stato sottoposto a divieto di balneazione preventiva con Ordinanza Sindacale n° 1909 del 29/08/2018.

Le lavorazioni urgenti di ripristino del guasto sono rese particolarmente difficoltose dalla ridotta accessibilità alla zona interessata, ma si prevede la conclusione della riparazione del guasto localizzato entro la giornata di domani 31/08, salvo imprevisti. ASA comunica inoltre di aver messo in programma per i prossimi giorni il completo rinnovamento del tratto di condotta fognaria in esercizio nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport