Indietro

Festa della Mamma a Carpani, il resoconto

Il mercatino di Carpani

Assegnati a tre ragazzi i premi del gioco "Rispondi e sarai premiato", bene anche il Mercatino del baratto e del Riuso. In arrivo altre feste

PORTOFERRAIO — Nella allegata galleria fotografica sono  ritratti i 3 vincitori del grande gioco“Rispondi e sarai Premiato”a cui hanno partecipato tutti i ragazzi e ragazze presenti alla festa della Mamma di domenica 13 maggio 2018 Carpani.

Il divertentissimo gioco ha regalato al vincitore un ottimo smartphone e 2 pregiati orologi uno per ragazzi, l'altro per ragazza.

Il Comitato di Carpani oltre ad intrattenere gli adulti con le sue prelibatezze presenti negli stand gastronomici, ha regalato anche momenti di grande curiosità e opportunità con il "Mercatino del Baratto e del Riuso";  I Volontari di questo gruppo sono vicini ai bambini/e ai ragazzi/e perché stare insieme nella serenità accosta culture, tradizioni e modi di vivere.
"Siamo orgogliosi  - dicono dal comitato - della vostra continua partecipazione ai nostri eventi e di ciò vi ringraziamo e informiamo fin d'ora che non è tutto qui, vi stupiremo sempre più con le nostre iniziative sociali, culturali e gastronomiche". 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it