Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 12 maggio 2018 ore 12:37

Due arresti per possesso di droga

Un torinese e un portoferraiese sorpresi dai carabinieri con 50 grammi di cocaina. Ora sono agli arresti domiciliari. La storia



PORTOFERRAIO — Due uomini, F.Y., 36^enne di origini torinesi e I.A., 35^ enne portoferraiese, sono stati arrestati qualche giorno fa dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile perché trovati in possesso di 50 grammi di cocaina. Fermati dalla pattuglia per un controllo alla circolazione stradale, i due hanno decisamente insospettito i militari con una manovra poco chiara che hanno così deciso di approfondire l’ispezione. Una sbirciatina a bordo del mezzo e sono saltate fuori carte e sacchettini solitamente utilizzati per il confezionamento di sostanze stupefacenti. La successiva ispezione eseguita dagli uomini dell’Arma permetteva di recuperare, a pochi passi dal veicolo, un involucro contenente 50 grammi di cocaina, lanciato dai due nel tentativo di liberarsi dello stupefacente che era stato confezionato proprio con quelle carte trovate a bordo del mezzo. Per entrambi sono quindi scattate la manette e trattenuti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, mentre la droga, che secondo gli inquirenti era destinata ad essere smerciata sul territorio e che avrebbe potuto fruttare circa 10.000 Euro, è stata ovviamente posta sotto sequestro. L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Livorno che ha anche disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’autorizzazione ad uscire solo per recarsi al lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità