Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 09:50

Dove Academy sbarca all'Elba

La redazione di Dove, il brand di viaggi di RCS MediaGroup, si trasferirà all'Elba per provare le offerte del territorio su lifestyle e benessere



PORTOFERRAIO — Si terrà dall’11 al 14 maggio all’isola d’Elba, la prima edizione di Dove Academy. Un progetto di giornalismo innovativo voluto e realizzato da Dove, il brand di viaggi e lifestyle di RCS MediaGroup, in collaborazione con VisitElba, l’organizzazione ufficiale per la promozione turistica dell’Isola d’Elba. 

Dove vivrà con i suoi lettori una tre giorni all'insegna del benessere personale attivo, tra sport, natura e incontri sull’isola e per l’Elba sarà un’importante vetrina turistica di richiamo nazionale ed internazionale.

"L’Isola d’Elba è già stata teatro nel 2016 del primo video reportage a 360° e nel 2017 sarà nostro partner nella prima edizione di questa forma innovativa di giornalismo - spiega il direttore Simona Tedesco - insieme alla redazione ci trasferiremo sul territorio per sperimentare in diretta la condivisione di un’esperienza accanto ai nostri lettori. 

Inoltre il format Elba Active su cui il territorio sta puntando per promuovere il concetto di benessere personale attivo come offerta innovativa e distintiva dell’isola, si sposa perfettamente con la filosofia del nostro progetto". 

L’iniziativa sarà seguita sul sito e sui social della testata e si concluderà a giugno con un ampio reportage realizzato in collaborazione con i lettori e con i partecipanti della prima edizione di Dove Academy. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità