Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 11 gennaio 2016 ore 10:38

"Disgustato dal comportamento della minoranza"

Luigi Lanera, segretario provinciale Fdi-An, bacchetta il gruppo consiliare campese di Vanno Segnini per l'abbandono dell'aula al momento del voto



PORTOFERRAIO — "Irresponsabile comportamento dei consiglieri di minoranza del consiglio comunale di Marina di Campo. Avrei avuto piacere di assistere alla seduta del consiglio comunale in cui sarebbe dovuta passare all'unanimità il punto all'ordine del giorno riguardante il potenziamento dell'aereoporto grazie alla partenza dell'iter burocratico necessario al completamento del progetto che noi volutamente non lo definiamo come appartenente al comune di Campo, ma di interesse per tutta la comunità elbana". 

Così Luigi Lanera, esponente politico della destra elbana sull'abbandono dell'aula del gruppo Nuovo progetto per Campo al momento del voto sulla variante al piano di fabbricazione per l'allungamento della pista aeroportuale: "Sono rimasto sconcertato e disgustato dal comportamento dei consiglieri di minoranza di questa amministrazione i quali attraverso il loro volontario allontanamento dall'aula consiliare hanno dimostrato in maniera palese la totale superficialità nell'affrontare problematiche così importanti come quella aeroportuale. Dinanzi a tale vergognoso episodio, sarebbe auspicabile che tutte le amministrazioni elbane si esprimessero a supporto della conclusione positiva dell'iter burocratico avviato dall'amministrazione campese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e per evitare che si estendessero alla vegetazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Sport