Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 00:07

Disagi per lo scirocco, navi ferme a Piombino

Solo due traghetti per l'Elba partiti nel pomeriggio a causa del forte vento e delle conseguenti condizioni del mare. Problemi anche a Portoferraio



PORTOFERRAIO — E' stata un'altra giornata da dimenticare per i trasporti marittimi fra l'Elba e Piombino. Il forte vento di scirocco che ha accompagnato la giornata di giovedì 15 marzo si è intensificato  nel pomeriggio, tanto che due sole navi sono partite da Piombino verso l'isola, quella delle 16,30 e quella delle 20.30. Rimasta a banchina l'ultima nave delle 22,20. Lo stesso è accaduto da Portoferraio, dove non è partita l'ultima nave delle 20,30.

Previsioni  rispettate per quanto riguarda la pioggia, ma non pareva si dovesse prevedere  che l'allerta meteo giallo potesse arrivare a provocare delle sospensioni dei collegamenti marittimi. Il meteo dovrebbe comunque migliorare nelle prossime ore, almeno dal punto di vista del vento e delle conseguenti condizioni del mare, mentre si va verso un fine settimana di tempo perturbato e piovoso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport