Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 21:45

Covid all'Elba, quattro nuovi casi positivi

Container pre-triage davanti all'ospedale di Portoferraio
Il pre-triage davanti all'ospedale di Portoferraio

Uno dei positivi è residente nel Comune di Rio ma si trova fuori dall'isola. Lo ha reso noto il presidente della conferenza zonale sulla sanità



PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi 30 ottobre all'isola d'Elba sono stati registrati 4 nuovi casi positivi al Covid-19.

A riferirlo è Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale sulla sanità dei sindaci dei Comuni elbani.

"Nella giornata di oggi si registrano 3 nuovi casi di positività riconducibili al tracciamento dei contatti di altri casi già confermati, tutti sul territorio di Portoferraio. - ha dichiarato Zini - Un quarto tampone positivo è stato attribuito al territorio del Comune di Rio per un cittadino residente, il quale però si trova in continente dove peraltro ha effettuato il test".

"Come sempre invitiamo tutti i cittadini di Portoferraio e dell’Elba a rispettare le normative indicate nell’ultimo Dpcm di evitare assembramenti, di rispettare il distanziamento e di indossare sempre la mascherina", ha concluso Zini.

In base ai dati comunicati, all'isola d'Elba dal 3 ottobre ad oggi sono stati registrati 78 casi positivi, 2 a bassa carica virale, 2 riguardanti cittadini elbani che hanno effettuato il tampone in ospedale fuori Elba e 1 riguardante un cittadino residente ma attualmente fuori dall'isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport