Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 14 novembre 2017 ore 09:33

Calcio a 5, per Elba '97 oggi gara di Coppa

L'allenamento di Elba '97

Si gioca alle 17 al Pressostatico di San Giovanni. L'avversario di turno è l'Atlante Grosseto. I convocati di mister Linaldeddu



PORTOFERRAIO — In una seduta "mezzo scarico, mezzo allenamento" dopo la gara di campionato persa male a Reggio Emilia con l'Olimpia 8-0, Mister Andrea Lineldeddu prende visione della mancanza di molti titolari per il match di Coppa Nazionale in programma oggi a San Giovanni ore 17 fra  Polisportiva Elba 97 e Atlante Grosseto.

Mancheranno Miceli ( lieve risentimento muscolare) per preservarlo per il match di campionato contro il Sant'Agata, Iavita ( motivi di lavoro) Scarfato ancora da recuperare, Demi ( Motivi di lavoro).

Linaldeddu chiama: Criscuolo, Bardelloni, Costa, Piccirillo, Guglielmi Brundu, Scordino, D'Alessio, Puccini, Vinci, Gatto, Zamboni.

Ricordiamo che secondo la comunicazione arrivata dalla Federcalcio in tardo pomeriggio, Anselmi e Bozzini possono scontare la squalifica oggi per poter giocare Sabato in campionato con il sant'Agata; al loro posto chiamati Guglielmi e Scordino,  grandi interpreti per la straordinaria vittoria dell'Under 19 sull'Atlante Grosseto 6-4 dallo 0-2 iniziale e successivamente dall' 1-3. Sabato dunque Anselmi e Bozzini saranno recuperabili scontando in Coppa le 2 espulsioni rimediate a Reggio Emilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport