Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 12:41

Bus di linea contro auto alle Picchiaie

Le ambulanze intervenute alle Picchiaie

Nello scontro hanno avuto la peggio i due occupanti dell'autovettura. Fortunatamente illesi tutti i passeggeri del pullman



PORTOFERRAIO — Incidnte stradale sulla strada provinciale 26 Porto Azzurro - Portoferraio, in prossimità del bivio delle Picchiaie. Erano da poco passate le 12 quando un autobus di linea, carico di passeggeri, per motivi ancora al vaglio degli agenti accertatori, si è scontrato quasi frontalmente con una autovettura proveniente in senso opposto. Fortunatamente, la velocità di entrambi i mezzi era abbastanza limitata e non ci sono stati gravi danni , mentre ad avere la peggio fisicamente sono stati i passeggeri dell'auto, un uomo e la sua compagna, che hanno accusato dolori conseguenti al colpo di frusta e all'azione delle cinture di sicurezza.

Sul posto la Misericordia di Porto Azzurro, che è intervenuta con una autoambulanza ordinaria e una medicalizzata. Fortunatamente i due occupanti dell'auto, a parte lo stato di shock, non presentavano gravi conseguenze fisiche; per precauzione, però sono stati entrambi trasportati per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio. Illesi sia l'autista che gli occupanti dell'autobus. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità