Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 18:25

Burrasca in arrivo

Le previsioni fino alle 24 di domani danno un peggioramento delle condizioni meteorologiche per l'arrivo di una perturbazione dal nord Atlantico



PORTOFERRAIO — La fase peggiore (piogge più diffuse) per la Toscana sembra tra la sera di oggi, sabato, e la notte tra sabato e domenica. Secondo la protezione civile, è possibile una nuova ripresa dei fenomeni, che risulteranno comunque a carattere più sparso, dal tardo pomeriggio-sera di domani, domenica. 

Nel pomeriggio e in serata occasionali temporali sull'arcipelago e sulle zone meridionali della regione. Tra la sera di oggi, sabato, e la notte tra sabato e domenica sono previste piogge diffuse sul territorio regionale con cumulati medi intorno a 10-15 mm su tutte le aree e massimi fino a 20-30 mm. 

Nel pomeriggio e nella serata di domani non sono esclusi puntuali massimi fino a 30-40 mm anche sull'Arcipelago e nel grossetano in concomitanza di eventuali forti rovesci o temporali. Intensità oraria massima fino a 20 mm/h. Nel pomeriggio e la sera di domenica possibili temporali sparsi su Arcipelago, grossetano e parte meridionale delle province di Livorno e Pisa. 

Domenica mare molto mosso a nord di Capraia con onda da OSO (ovest-sud-ovest).Tendenza: Lunedì piogge diffuse. Forti raffiche di Grecale sui rilievi e l'arcipelago e mare molto mosso al largo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno